Partecipare ad AvventuRover 2017 è semplice e tutta la procedura di iscrizione verrà svolta in via telematica tramite questo sito. Basterà essere un po' ordinati e puntuali e sarete già in campo! Per tutto il resto ci pensiamo noi.
Ecco le principali date da ricordare se si desidera partecipare:
Dal 19 settembre al 31 ottobre 2016
Raccolta richieste di pre-iscrizione
A seguito della presentazione dell'evento ad Interbranca il Capo Compagnia potrà procedere con la compilazione del form per la richiesta di pre-iscrizione entro il 31 ottobre 2016 indicando i suoi dati personali, i dati della Compagnia e il numero di Rover partecipanti.
Ogni richiesta viene validata e se accettata sarà crato un profilo utente del Capo Compagnia sul sito web e verrà inviata e-mail di notifica.
Raggiunto il numero massimo di partecipanti, la richiesta di pre-iscrizione verrà inserita nella lista d'attesa in ordine cronologico. Nel caso in cui ci fossero posti disponibili per il numero di Rover richiesto verrà data comunicazione al Capo Compagnia.
Dal 1 al 30 novembre 2016
Invio bonifico di acconto
I Capi Compagnia che hanno inviato la richiesta di pre-iscrizione che è stata accettata e hanno ottenuto un profilo utente sono tenuti a versare entro il 30 novembre 2016 la quota di acconto per confermare la propria pre-iscrizione tramite bonifico bancario. Sarà necessario caricare nella propria area riservata una scansione della ricevuta CRO dell'avvenuto bonifico. La quota di acconto è pari a 50€ moltiplicato per il numero di partecipanti dichiarati nella richiesta di pre-iscrizione.
Il mancato versamento delle quote di acconto fa decadere il diritto di pre-iscrizione acquisito dando spazio alle compagnie in lista d'attesa.
Dal 1 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017
Invio dati Rover e scelta corso
Ricevuto il bonifico, il Capo Compagnia può compilare i dati personali dei Rover (anagrafica, contatti, allergie, diete, ecc) e scegliere i corsi esprimendo massimo 3 preferenze a testa. I dati vanno inseriti entro il 31 gennaio 2017
Dal 1 febbraio 2017 al 31 marzo 2017
Invio bonifico saldo e documenti Rover
Per essere definitivamente iscritti, entro il 31 marzo 2017 il Capo Compagnia dovrà completare i dati dei Rover inserendo copia dei documenti richiesti (CI, CF, cerficati medici, ecc) ed effettuare il bonifico della quota di saldo (quota totale decurtata di quella già versata in acconto). Sarà necessario caricare nella propria area riservata una scansione della ricevuta CRO dell'avvenuto bonifico.
Inizio aprile 2017
Creazione Compagnie di formazione
Nei primi giorni di aprile verranno raccolti tutti i dati e le preferenze dei corsi in modo tale da creare le compagnie di formazione e comunicarle ai vari Capi Compagnia e ai singoli Rover.
Fino all'evento
Comunicazione e info
Lo staff di AvventuRover sarà in costante comunicazione con i Rover e con i Capi Compagnia per tutto quello che riguarda info sul corso, materiali da portare, ecc. In particolare i Capi Compagnia saranno coinvolti nella progettazione delle attività del corso in cui loro stessi parteciperanno.
Tutte le scadenze ed informazioni varie saranno sempre inviate anche tramite e-mail garantendo una costante e puntuale comunicazione tra lo Staff di AvventuRover e i vari Capi Compagnia. Inoltre, i Capi Compagnia hanno la possibilità di accedere alla propria area riservata con contenuti aggiuntivi come:
- programmazione educativa dell'Evento;
- spiegazioni aggiuntive sui corsi disponibili;
- form di compilazione e anagrafica Rover;
- stato della propria iscrizione;
- stato dei pagamenti;